Sabatelli Giuseppe - Amalia Di Leo

Giuseppe SabatelliM° Giuseppe SABATELLI nasce a Locorotondo (Ba) nel cuore della valle d'Itria nutrendo sin da bambino la sua fame di musica.
Si diploma nel 2005 in Sassofono classico con votazione 9/10 presso il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli dove ha frequentato anche il corso di jazz.
Vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali e italiani che danno forte impulso alla sua vivacità artistica. Nel tempo libero ama riparare sassofoni acciaccati per vederli risplendere.
 All'interno dell'agenzia di spettacoli Le Nove Muse è il responsabile creativo e del marketing selezionando personalmente musicisti e artisti per curare con loro l'offerta delle performance.
Attualmente dirige l'Accademia Musicale Le Nove Muse presso ZonaSound in Fasano (Br), sua grande passione al fine di divulgare l'amore per la musica. www.associazionelenovemuse.it/zonasound

Amalia Di LeoDott.ssa AMALIA DI LEO - diplomatasi con il massimo dei voti presso il Liceo Socio-Psico-Pedagogico di Cisternino (Br), si laurea nel 2005 presso l'Università del Salento in Scienze della Comunicazione. Successivamente, mediante master universitari e corsi specializzati, approfondisce la sua passione per l'organizzazione degli eventi e wedding party.
Per Le Nove Muse è sovraintendente organizzativo, si occupa degli aspetti pratici e del coordinamento delle attività. Infine, grazie alla sua spiccata dote empatica sa donare serenità e complicità ai suoi clienti senza perdere di vista il successo degli eventi realizzati.
 Inoltre preside l'Associazione Culturale Le Nove Muse che si occupa di promozione culturale e sociale. Tra i progetti più recenti e in fase sperimentale vi è Melodie Vegetali, uno studio ideato e condotto da Giuseppe e Amalia circa l'intelligenza musicale e non solo delle piante. www.associazionelenovemuse.it.
Inoltre, da aprile 2015 è Coordinatrice del progetto Giovane Bene Collettivo bandito dal Ministero della Gioventù che prevede la gestione e valorizzazione del Teatro Sociale di Fasano (BR) di proprietà comunale.